Pubblicato il Lascia un commento

Un Anno Di Bottega Dell’Armonica

un anno di bottega dell'armonica

Oggi abbiamo compiuto un anno! Un anno di Bottega Dell’Armonica.

Siamo felici di poter dire di aver fatto un po’ di strada insieme, grazie a voi armonicisti, grazie a Te collega armonicista.

Sì, perché fin dall’inizio abbiamo voluto offrire un posto, seppur virtuale, dove chiunque entrasse non si sentisse cliente, ma collega. Siamo (Pierpaolo e Riccardo) armonicisti, capiamo benissimo dubbi, esigenze, problemi che ognuno di noi che suona l’armonica può avere. E cerchiamo di essere sempre disponibili per trovare soluzione, dare risposte e soddisfare le richieste (anche impossibili a volte). Non è sempre facile, ma l’impegno e la nostra missione è quella di esserci per Te, nostro collega armonicista.

E questo fin dal 15 Aprile 2021, giorno di apertura de La Bottega Dell’Armonica. Un anno fa.

In un anno abbiamo ampliato il catalogo dei prodotti disponibili: armoniche, amplificatori, microfoni, ricambi, didattica, artigianato, accessori, valvole, altoparlanti. Insomma, ogni cosa pensassimo fosse utile per Te, abbiamo cercato di procurarla ed inserirla nel catalogo. Abbiamo pensato a chi vuole fare acquisti importanti, iniziando una collaborazione con Soisy e abbiamo creato delle video recensioni per i nostri prodotti, sul nostro canale youtube sempre in crescita.

Abbiamo certo fatto degli errori, avuto dei ritardi e cercato di risolvere e farci perdonare, ma abbiamo sempre voluto lavorare con rispetto, trasparenza e chiarezza di comunicazione con tutti. E con la voglia di crescere. Sempre.

Proprio per questo, oggi, ad un anno dalla nostra nascita, vogliamo chiederti di aiutarci a crescere: abbiamo bisogno e voglia di sentire la tua opinione e i tuoi pensieri.

Cosa pensi sia necessario migliorare a La Bottega Dell’Armonica? Quali prodotti mancano? Cosa vorresti vedere? Cosa non ti piace?

Faccelo sapere nei commenti, qui o su Facebook, oppure via email a bancone@bottagaarmonica.com. Conoscere la tua opinione è fondamentale per crescere e per migliorarci, in modo da diventare il luogo che ogni armonicista desidera, il posto che ogni armonicista sogna.

E nel frattempo possiamo anticipare che stiamo lavorando da qualche tempo a delle importanti novità e che le stiamo sviluppando con attenzione: molto presto ti comunicheremo le novità, ma intanto dicci la tua!

Siamo ansiosi di crescere con Te, collega armonicista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.