Pubblicato il Lascia un commento

DABELL: armoniche ma non solo!

dabell

Dabell è un marchio di armoniche coreano che da qualche anno sta facendo parlare di sé in tutto il mondo.

Prima di proporre qualsiasi marchio o modello, noi a La Bottega Dell’Armonica testiamo e proviamo tutti gli strumenti: non venderemmo mai ciò che non useremmo noi in prima persona quando siamo impegnati nei diversi concerti in giro per il nostro Paese o per il mondo.

Dabell ha superato a pieni voti ogni nostro test e il rapporto qualità-prezzo del marchio è tra i migliori che abbiamo trovato sulla piazza, senza tanti giri di parole.

Questo perché la cura che questa azienda mette su ogni prodotto è incredibile. Si vede esattamente l’amore per lo strumento in ogni cosa che fanno e su come ascoltano proposte e idee!

Abbiamo iniziato una collaborazione speciale con Dabell che si è dimostrata subito sensibile e attenta alle nostre richieste. Quello che avevamo in mente non era la semplice proposta di armoniche stupende, ma di fornire un servizio completo all’armonicista.

Abbiamo quindi parlato a lungo con Benny Yoon, presidente della compagnia, e siamo felici di annunciare che oltre ai tre modelli diatonici (Noble, Story e la nuovissima Contender) forniamo il servizio “Dabell Harmonica Service“.

Il Dabell Harmonica Service è un’esclusiva che abbiamo attivato in tutta Europa per fornire assistenza tecnica, sostituzione di parti e riparazione del marchio Dabell. Un solo interlocutore, quindi, per tutto ciò che potrebbe servire per queste armoniche.

Nelle prossime settimane usciranno video recensioni della Dabell Noble, della Story e della Contender che sono già disponibili nel nostro catalogo, insieme a tutti i reedplate di ricambio. Un servizio che siamo felici di aver creato e che vogliamo sia il punto di riferimento, non solo italiano, per questo marchio gustosissimo!

Nel frattempo un video del dietro le quinte della produzione Dabell. Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.