Pubblicato il Lascia un commento

Come Lavoriamo

La Bottega Dell’Armonica si basa su un approccio molto semplice: è un servizio che proviene da Armonicisti per Armonicisti.

Vogliamo che tu entri in un mondo che possa darti un servizio professionale, una comunicazione chiara e trasparente, uno spazio dove trovare ciò che cerchi, a prescindere dalla tua esperienza, con prodotti che abbiano durata e affidabilità e certezza nella fornitura.

Poiché conosciamo bene cosa significa essere armonicista, quali sono le difficoltà di rapportarsi con chi comprende davvero e ha competenza sui concetti come suono, meccanica dell’armonica e amplificazione, vere e proprie esigenze di chi suona lo strumento, abbiamo pensato di proporci come punto di riferimento per gli armonicisti, siano essi professionisti o amatori.

Vogliamo che tu ti senta sicuro di interagire con chi sa di cosa si parla e con chi conosce il tuo mondo. Rivolgiti a La Bottega Dell’Armonica per dubbi, perplessità oppure anche solo per un confronto.

Per noi sapere chi sei è fondamentale: iscriviti al nostro “club” degli Armonicisti e permettici di sapere chi sei, quali sono le tue necessità e poterti consigliare al meglio su prodotti, offerte, novità. L’iscrizione ti consentirà di risparmiare tempo e denaro grazie anche allo sconto che abbiamo pensato di offrirti.

La Bottega Dell’Armonica è a tua disposizione: da Armonicisti per Armonicisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.